Salmo 118:24

Il salmista dice: “Questo è il giorno che il Signore ci ha preparato; festeggiamo e rallegriamoci in esso.”

Spesso noi ci concentriamo sulle delusioni di ieri o l’incertezza del domani e così perdiamo l’immenso dono di Dio per noi: “oggi”.

Ma Dio ha creato questo tempo nuovo “oggi”, godiamo in esso e approfittiamo di ogni opportunità di servire gli altri nel Suo nome. Forse io non sono in grado di aiutare un vicino di casa a portare i mobili o la spesa, ma posso dimostrare l’amore che Dio ha messo nel mio cuore in molti altri modi.

Un sorriso e un buongiorno dati con il cuore a volte sono sufficienti a qualcuno che è triste. La grazia e la misericordia di Dio è nuova ogni giorno e ci dà un numero illimitato di opportunità per essere usati.

Anche voi oggi, solo con un sorriso e una parola gentile per il vicino, potete essere uno strumento nelle Sue mani, una benedizione per gli altri.

Accettate ogni giorno come un dono di Dio.

Che Dio vi benedica grandemente e si usi di voi in maniera potente, perché c’è potenza nel condividere il Suo amore con altri. C’è potenza nel Suo sangue che Egli ha versato per noi! C’è la potenza che ci lava e purifica ogni giorno e ci dà la forza per affrontare il domani.

La Grazia di Dio è nuova ogni giorno senza riguardo alle circostanze, andiamo ogni mattina davanti al Suo trono e la riceveremo. Rallegriamoci e godiamo di questo dono che Dio ci ha fatto OGGI!

Fratello Marko Pokrajac