Filippo un ragazzo straordinario

Oggi vi raccontiamo la Testimonianza di ‪Filippo‬!
Un ragazzo speciale, non vedente da sette anni, che ha deciso di frequentare la nostra scuola!

Filippo perde la vista all’età di 17 anni a causa di un glaucoma, ma questo non lo abbatte anzi…lo scorso Febbraio incontra Gesù nella sua vita e da lì prende forza per vivere in maniera assolutamente “normale”.

Oltre ad essersi iscritto al Corso di Canto, che frequenta in maniera regolare e autonoma, seguito dalla nostra docente Isabela Fernandes, studia anche il Sax!

Un piccolo particolare…
Filippo risiede a ‪Piacenza‬ (a circa 100 Km dalla scuola) ma pur di studiare alla J-School Italia, si fa oltre un’ora e mezza di viaggio ad andare (fra treno e tram) e altrettante, per tornare a casa, insieme a Brigida…il suo bellissimo cane!

Raccontiamo questa straordinaria storia, autorizzata naturalmente dal nostro splendido allievo, per far comprendere che quando Dio mette nel tuo cuore un sogno, se fai tutto il possibile, Lui fa l’impossibile per realizzarlo!!!

Questo post è dedicato a tutte quelle persone che ogni tanto chiamano per informarsi e decidono di non frequentare i corsi perché spaventati da qualche chilometro da percorrere…

Che l’attitudine di cuore, la forza d’animo e la fede del nostro FILIPPO possa servire per parlare a te, che stai leggendo in questo momento…

Con Dio…ogni cosa è possibile!