Salmi 31:15

Vivendo nella la tua disabilità potrebbero arrivare dei periodi difficili e potresti chiederti, perché? fino a quando tutto questo?

Non voglio farti perdere tempo leggendo questo messaggio, ma credo che, qualcosa che ho scritto per me stesso come incoraggiamento, potrebbe aiutare anche te. Dio mi ha dato una mattina queste parole per incoraggiarmi e so che l’Onnipotente attraverso queste parole può incoraggiare anche te ogni giorno.

Quando sei nella difficoltà, di a te stesso:

  • Dio mi ha portato qui. Con la Sua volontà mi trovo in questo posto sgradevole e in questo stato brutto passando un momento difficile. E lì mi “RIPOSERÒ ”;
  • Egli mi terrà nel suo amore e mi darà la grazia di agire come suo figlio;
  • Egli mi benedirà nel mio stato difficile, imparerò cosa vuole che imparo e svilupperà dentro di me le qualità che Egli vuole che ottengo;
  • Mi libererà con i Suoi tempi; quando e come… Lui sa.

Sto facendo la volontà di Dio, sotto la Sua protezione, ed Egli mi fa crescere così fino a quando Lui lo desidera. Noi spesso vogliamo una soluzione veloce, un recupero rapido, ma alcune cose non possono essere risolte rapidamente; possono essere solo accettate.

Dio ci manterrà con il Suo amore. Per mezzo della Sua grazia possiamo riposare in Lui perché, quando Dio permette la sofferenza, Egli dà anche il conforto.

Preghiamo il Signore di poter accettare i Suoi tempi e troveremo benedizioni e riposo nelle nostre difficoltà.

Che Dio ti benedica grandemente!

Fratello Pokrajac Marko