Ebrei 12:1-2

“Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni,  deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza  la gara che ci è proposta, fissando il sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta in anzi egli sopporto la croce, disprezzando l’infanzia, e si è seduto alla destra del trono di Dio.”

Oggi non ti faccio annoiare con un lungo testo di lettura. Voglio lasciare che la Parola ti incoraggi se sei nei problemi o se la tua disabilità non ti permette di guardare oltre e ti spinge a lasciare perdere tutto. Non perdere la speranza perché Gesù Cristo è la speranza! Alleluia!!!

Quando questi problemi della vita e le difficoltà quotidiane ti coprono la vista e ti nascondono una via d’uscita, puoi imparare a vedere il tuo obiettivo con gli occhi della fede. La Lettera agli Ebrei ci stimola a correre con perseveranza la corsa che ci è proposta e a fissare lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta.

Quando preferirai rinunciare è un segno che devi ricordarti non solo di ciò che Gesù ha sofferto per te, ma anche di ciò che sta facendo adesso per aiutarti a sopportare fino al giorno in cui Lo vedrai faccia a faccia.

Voglio incoraggiarti a perseverare, a non arrenderti, perché se guardi in Cristo, ci riuscirai!

Che Dio ti benedica.

Fratello Pokrajac Marko